Calendario esami - Collegio Didattico di Ingegneria Civile

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:


Calendario esami
Prenotazione obbligatoria agli esami di profitto sul Portale dello Studente

Si comunica che le prenotazioni agli esami di profitto dei corsi (Ordinamento D.M. 270/04) offerti dal Collegio Didattico di Ingegneria Civile, dovranno essere effettuate OBBLIGATORIAMENTE dallo studente attraverso la propria Area riservata del Portale dello Studente entro 7 giorni dalla data di appello.

Senza prenotazione all’esame lo studente non potrà sostenere l’esame.
 
Si ricorda che la prenotazione è necessaria anche nel caso in cui lo studente abbia già sostenuto e superato delle prove di esonero, in quanto senza la prenotazione all’esame, il nome dello studente non comparirà nel verbale del Docente.

Si ricorda inoltre che lo studente che deve sostenere dei colloqui integrativi, è tenuto a prenotarsi ugualmente all’esame di interesse. Prima di procedere alla prenotazione è importante che lo studente verifichi nel proprio libretto elettronico e nel Piano di Studi la presenza dell’attività didattica associata al numero di CFU assegnati come deliberato dal Collegio Didattico.

Si fa presente che gli esami di profitto sono regolamentati agli articoli 22 e 23 del Regolamento Carriera Universitaria degli Studenti (Link al Regolamento)

 
Copyright © 2016. Tutti i diritti riservati.
Torna ai contenuti | Torna al menu